Tutta la parte di Lago della provincia di Trento è vietata alla navigazione da diporto a motore. Quindi appena dopo Malcesine sulla sponda est e appena dopo Limone sulla sponda Ovest inizia questo divieto.
Per ottenere la tariffa migliore prenota direttamente dal sito o da Whatsapp!
Vivi il Lago di Garda senza pensieri: ci pensa lo skipper, tu ti godi il panorama
Scegli l’esperienza perfetta sul Lago di Garda, senza pensieri.
Tutto quello che devi sapere sui nostri tour con Skipper
Documento d’identità – telefono cellulare.
I prezzi sono benzina esclusa salvo dove indicato diversamente.
I motoscafi 40 Cv raggiungono una velocità massima di circa 20 nodi (poco meno di 40 km/h) ma dipende molto da quante persone sono sistemate a bordo.
Il peso infatti incide molto sulla velocità e con un equipaggio di 8 adulti il motoscafo andrà molto meno veloce.
Per fare il bagno scegliete qualsiasi posto in mezzo al lago spegnete il motore e tuffatevi in acqua, tutte le nostre barche sono dotate di una scaletta per risalire a bordo.
A sud l’acqua è generalmente piú calma, calda ma meno limpida, mente a nord l’acqua è sempre piú pulita ma piú fresca.
Tutta la parte di Lago della provincia di Trento è vietata alla navigazione da diporto a motore. Quindi appena dopo Malcesine sulla sponda est e appena dopo Limone sulla sponda Ovest inizia questo divieto.
Sì è possibile ma per la cauzione serve la carta di credito fisica.
Se piove siamo disposti a spostare il noleggio ad una data da concordare assieme.
Per altre domande contattaci! Seguici anche su Instagram e Facebook per non perderti i nostri aggiornamenti